Informazioni

La “Piave Gravel” partirà domenica 25 marzo 2018,  è una pedalata collettiva su strade asfaltate, strade bianche e sentieri; tutto il percorso sarà sempre aperto al traffico e pertanto è OBBLIGATORIO per tutti i partecipanti di rispettare il Codice della Strada.

Il punto di accoglienza dove partirà e arriverà la “Piave Gravel” è sito a San Donà di Piave (VE) sotto il ponte Della Vittoria (nella foto sottostante) nei pressi del parco fluviale in Via Lungo Piave Inferiore. La partenza è libera dalle 7 alle 8.30 In caso di maltempo la manifestazione potrebbe essere rinviata a causa della difficile praticabilità del percorso; se del caso riceverete tempestiva comunicazione a mezzo email e/o SMS.

Parcheggio possibile nell’area antistante il parco fluviale oppure nei dintorni dietro al mobilificio “Bergamin” o in via Aquileia nelle immediate vicinanze.

La partecipazione è gratuita ma è subordinata alla sottoscrizione e consegna della liberatoria reperibile alla pagina “Iscrizioni”. La liberatoria potrà essere inviata a mezzo email oppure consegnata all’organizzatore la mattina dell’evento. Non è possibile iscriversi il giorno della manifestazione, saranno accettate le iscrizioni pervenute entro e non oltre mercoledì 21 marzo 2017.

Il costo del panino “onto” finale sarà di euro 10, comprende panino+birra o bibita + caffè. Si pagherà direttamente al chiosco.

Ricordo che la “Piave Gravel” è una ciclo pedalata in autosufficienza e non una gara, ognuno è libero di pedalare con il proprio ritmo, e che non ci sono classifiche o ordini di arrivo. La manifestazione è aperta a tutti i ciclisti muniti di gravel bike o mountain bike ed un po’ di allenamento. Obbligatori: casco omologato, luci anteriori e posteriori, campanello.

Il percorso non è segnalato, si dovrà seguire la traccia GPS che sarà messa a disposizione degli iscritti qualche giorno prima dell’evento. Non è prevista alcuna assistenza medica, meccanica o servizio di recupero.

ponte

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: